La prima tappa in linea della New Zealand Cycle Classic 2022 ha visto il successo del 20enne Keegan Hornblow. Il neozelandese della Coupland’s Bakeries/Booth’s Group Team ha avuto la meglio sul breve strappo con la quale si è conclusa la Masterton-Masterton, battendo di due secondi il britannico Mark Stewart, che si può però consolare con la maglia di leader in virtù del successo nella cronometro a squadre inaugurale della sua squadra, la Bolton Equities Black Spoke Pro Cycling. Da segnalare l’ottavo posto, con un ritardo di otto secondi, del corridore dell’UAE Team Emirates George Bennett, qui in gara con la maglia della selezione nazionale della Nuova Zelanda, che in classifica generale risale in settima posizione a 37″ da Stewart.
Il Giro d’Abruzzo 2024, George Bennett all’attacco: “Questa mattina ero 4°, quindi ci ho provato. Guadagnare o perdere non mi avrebbe cambiato la vita”
17 Gennaio 2024, 19:00
Corridori favorevoli alla nuova regola sulle leve dei freni, ma per Quinn Simmons “non cambierà molto, sono i percorsi pericolosi e i corridori stupidi a causare gli incidenti”
24 Ottobre 2023, 15:03
UAE Team Emirates, George Bennett si congeda: “Per me due anni frustranti, forse non avevo il motore che la squadra si aspettava”
12 Settembre 2023, 11:25
Israel-Premier Tech, ingaggiato George Bennett: “Tante opportunità per me”